cucina romagnola

piatti dell'emilia romaGna

Il ristorante pizzeria Le Querce è un locale di riferimento a Forlì per gli amanti della cucina romagnola. A pranzo ed a cena, il ristorante propone piatti dell'Emilia Romagna, cucinati secondo la cucina tradizionale romagnola, per proporre il sapore autentico di questa terra ricca di prelibatezze. Tra i piatti a disposizione sul menu è possibile ordinare la deliziosa pasta casereccia, il pesce alla griglia o le grigliate di carne in grado di sorprendere sempre la clientela, anche quella più esigente. E ancora tanti piatti di carne, pasta fatta in casa, piatti con specialità funghi e pregiati vini alla carta, grazie alla presenza di una cantina piuttosto rifornita. La cucina, ispirata dalla tradizione gastronomica locale, ripropone le ricette in chiave moderna aggiungendo il tocco di originalità dello chef. Il risultato sono dei piatti esteticamente meravigliosi e dal gusto prelibato. Inoltre sul menu sono presenti tanti tipi di pizza cotte nel forno a legna, personalizzabili con variazioni e aggiunte di ogni tipo.

Inoltre, per gli eventi speciali, il locale propone menù personalizzati secondo le esigenze della clientela, che potrà decidere con lo chef portate e quantità a seconda dei gusti di festeggiati e ospiti.

Il ristorante assicura a tutti clienti prodotti di qualità a costi competitivi, grazie alla rete di fornitori locali che riforniscono la cucina dei migliori ingredienti, per assicurare sempre la freschezza del piatto.

specialità marinare
Share by: